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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
GUIDA AL GRADO ESTETICO
- Grado A (ECCELLENTE) Sono i migliori prodotti che abbiamo, con un eccellente estetica e leggeri segni di utilizzo.
- Grado A meno (OTTIMO) A livello di funzionamento sono perfetti come un grado a , presentano piccoli segni estetici
- Grado A/B (BUONO) A livello di funzionamento sono perfetti come un grado A,
ma esteticamente possono presentare graffi o piccole ammaccature, rappresentano sicuramente un’ottima soluzione per chi vuole risparmiare. - GRADO B (ACCETTABILE) A livello di funzionamento sono perfetti come un grado A,
ma presenta difetti estetici molto evidenti. - NUOVO – Prodotto in scatola sigillata , mai stato usato
- NUOVO SC – Prodotto nuovo , mai stato usato – scatola aperta
COME ACQUISTARE
Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d’acquisto selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l’acquisto riceverete una conferma tramite email.
N.B: Effettuando l’ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, di garanzia, di pagamento e di spedizione
PAGAMENTO
Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma entro 48 ore dall’acquisto salvo diverse comunicazioni.
USO DEL BUONO CARTA DOCENTE
Fare l acquisto scegliendo come metodo di pagamento il Buono carta docente.
Quando ricevete la mail di conferma dell’ordine, dovete rispondere alla mail con la copia del buono e la copia del bonifico bancario della sola differenza tra valore e buono.
Importante: quando create il buono deve scegliere tipo di negozio fisico.
L’acquisto deve essere effettuato dal titolare del buono.
L’acquisto deve essere effettuato dal titolare del buono.
SPEDIZIONE
La spedizione avviene entro le 24/48/72 ore successive al pagamento,
a seconda dell’opzione scelta.
Se l ordine viene effettuato dopo le 13.00 , il tempo di transito viene calcolato sempre dal giorno successivo
Per i pagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e altri metodi non immediati,
la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell’importo dovuto.
Bless di Zabeo Nico non si ritiene responsabile per eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei Corrieri Espressi.
E’ IMPORTANTISSIMO VERIFICARE SEMPRE SE IL PACCO E’ INTEGRO,
IN CASO CONTRARIO E’ NECESSARIO FIRMARE CON RISERVA
Costi Spedizioni:
- gratis (pagamento con bonifico bancario)
- gratis (pagamento con carta di credito)
- gratis (pagamento con PayPal)
- gratis (finanziamento)
- gratis – assicurazione a pagamento (Scalapay)
- gratis – assicurazione a pagamento (Pagolight)
PRIVACY
Bless di Zabeo Nico garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003. Il trattamento si svolge, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che l’art. 11 del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003 pone a garanzia dell’utente e, in generale, tutelando i suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.
I dati verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all’attività della Bless di Zabeo Nico, e quindi:
1. per dare esecuzione ad un servizio o ad una o più operazioni contrattualmente convenute, comunicazione a società ed enti che effettuano il servizio di consegna, nonché la proposizione di estensione del servizio alle prestazioni supplementari eventualmente attivate dopo la sottoscrizione del contratto;
2. per eseguire, in generale, obblighi di legge;
3. per esigenze di tipo operativo e gestionale interne della Bless di Zabeo Nico ed inerenti al servizio, con particolare, ma non esclusivo, riferimento alla revisione della contabilità;
4. per la comunicazione di informazioni commerciali relative a nuove offerte di prodotti e servizi della Bless di Zabeo Nico e/o di Società con le quali la Bless di Zabeo Nico abbia stipulato accordi commerciali, nonché per l’esecuzione degli eventuali ordini di acquisto;
Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza nonché la riservatezza e potrà essere effettuato anche mediante strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.
Per i diritti di accesso, correzione, integrazione, cancellazione, opposizione al trattamento di cui all’art. 7 del D.lg 196/03 potete rivolgervi all’amministratore.
RESO
La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Hai il diritto di recedere dal contratto, restituendoci gli articoli che hai acquistato, entro 14 giorni dalla loro ricezione. Questo diritto può essere esercitato anche per articoli a prezzo ribassato.
1) Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 (Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229) il cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 10 giorni dalla consegna dei prodotti. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare comunicazione per iscritto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Bless Computer, VIA MASSETANA – LOC. LE CORTI NUOVE (c/o Centro commerciale PAM) 58022 – FOLLONICA, Italia oppure all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il Diritto di Recesso, purché integri. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Bless Computer provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.
2) Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato. Il bene acquistato dovrà essere integro. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Bless Computer darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. Bless Computer non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, Bless Computer provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Se il prodotto è stato aperto con la rottura dei sigilli il prodotto non verrà rimborsato.
3) Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Bless Computer provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie (Codice Iban completo) sulle quali ottenere il rimborso.
4) Il diritto di recesso decade totalmente, se il prodotto viene reso in uno stato diverso a come e’ stato consegnato software o hardware , per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Bless Computer accerti: – la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; – l’assenza di elementi integranti del prodotto; – il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Bless Computer provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Reso Articoli personalizzati
In caso di vendita di beni su misura o personalizzati il diritto di recesso e’ escluso. .Lo scopo di questa norma è di evitare che un bene prodotto in base alle specifiche richieste del cliente (ossia, chiaramente personalizzato) venga poi restituito e l’e-commerce poi non possa più rivenderlo a terzi (esempio sostituzione del disco fisso, ram,estensioni di garanzia e varie).